(+39) 045 6862757 incoming@amaterraviaggi.com

Chi siamo

Albina e Mauro

Ci definiamo viaggiatori per passione con la volontà di trasmettere, tramite viaggi unici, particolari o semplicemente diversi, un turismo di cultura, emozioni e valori.

La storia di Ama Terra

AmaTerra Viaggi nasce nel 2007 dalla passione per i Viaggi e per il Made in Italy di Mauro, fondatore e attuale Titolare, e di Albina.

Negli anni AmaTerra Viaggi si è consolidata come punto di riferimento per l’incoming e l’enoturismo per le zone di Verona e la sua provincia, con particolare attenzione al territorio della Valpolicella, Lago di GardaTerra dei Forti e Trentino.

Divenendo D.M.C. e Tour Operator, sotto il Brand AmaTerra Viaggi, sono state create 2 Divisioni: AmaTerra Incoming e AmaTerra Eventi.

Studi in qualità di Sommelier e la passione per la cucina del territorio, ci rendono il partner ideale per gli operatori che vogliono regalare ai loro clienti un’esperienza sensoriale memorabile, nonché i turisti individuali che desiderano scoprire le eccellenze del territorio di Verona e la sua provincia.

Mauro e Albina sono sempre alla scoperta di Luoghi e Culture diverse, promuovono le Tradizioni, il Territorio e il Made in Italy.

Da AmaTerra puoi trovare:

– Assistenza al cliente 24 ore su 24
– Itinerari enogastronomici e culturali
– Soggiorni e Week-End
– Wine Tour
– Wine Tasting
– Wine class con Sommelier
– Eventi
– Week-End in Italia

 

Mauro

Profondo conoscitore delle Tradizioni e Cultura italiana, con professionalità e competenza organanizza passo per passo Viaggi e Tour emozionali sul territorio.   Titolare e Responsabile Commerciale, si definisce Tailor Made del prodotto, coordina e gestisce le varie attività di AmaTerra Viaggi.

Albina

Albina Sommelier professionista, Level 2 Wines & Spirits Certified e Travel Designer, con pluriennale esperienza nei musei di Verona e nel Turismo, si è specializzata nel turismo Enogastronomico e Culturale, divenendo negli anni Ambasciatrice del Vino e della cultura.

Wine travel

Albina e Mauro sono specializzati in Wine Travel. Grazie alla loro approfondita conoscenza del territorio, delle cantine, delle strutture ricettive (agriturismi, hotel, ristoranti) e dei siti di interesse storico-artistico sono in grado di costruire itinerari su misura rivolti:

  • a chi vuole conoscere eccellenze enologiche come l’Amarone e tutte le altre molteplici varietà di vini
  • agli esperti che vogliono approfondire le proprie conoscenze
  • agli amanti dell’arte e della storia che vogliono arricchire il loro programma con la visita ai borghi antichi, alle ville, alle pievi romaniche e ai favolosi paesaggi che meritano una sosta per le foto
  • a chi vuole conoscere in modo autentico la città di Giulietta e Romeo.

La cura dei particolari, la competenza, la serietà e la passione che mettono sono il loro biglietto da visita.

Vedi
Nascondi