Chi siamo

Albina e Mauro

Ci definiamo viaggiatori per passione con la volontà di trasmettere, tramite viaggi unici, particolari o semplicemente diversi, un turismo di cultura, emozioni e valori.

La storia di Ama Terra

AmaTerra Viaggi nasce nel 2007 dalla passione per i Viaggi e per il Made in Italy di Mauro, fondatore e attuale Titolare, e di Albina.

Negli anni Ama Terra Viaggi si è consolidata come punto di riferimento per l’incoming e l’enoturismo per le zone di Verona e la sua provincia, con particolare attenzione del territorio della Valpolicella, Lago di GardaTerra dei Forti e Trentino.

Divenendo D.M.C. e Tour Operator, sotto il Brand AmaTerra Viaggi, sono state create 2 Divisioni: AmaTerra Incoming e AmaTerra Eventi.

Studi in qualità di Sommelier e la passione per la cucina del territorio, ci rendono il partner ideale per operatori che vogliono regalare ai loro clienti un’esperienza sensoriale memorabile, nonché turisti individuali che desiderano scoprire le eccellenze del territorio di Verona e la sua provincia.

Mauro e Albina sono sempre alla scoperta di Luoghi e Culture diverse, promuovono le Tradizioni, il Territorio e il Made in Italy.

Da AmaTerra puoi trovare:

– Assistenza al cliente 24 ore su 24
– Itinerari enogastronomici e culturali
– Soggiorni e Week-End
– Wine Tour
– Wine Tasting
– Wine class con Sommelier
– Eventi
– Week-End in Italia

 

Mauro

Profondo conoscitore delle Tradizioni e Culture italiane, con professionalità e competenza organanizza passo per passo Viaggi e Tour emozionali sul territorio.  

Titolare e Responsabile Commerciale, si definisce Tailor Made del prodotto, coordina e gestisce le varie attività di Ama Terra Viaggi.

Albina

Albina è Diplomata Sommelier, Level 2 Wines & Spirits Certifed e Travel Designer, con pluriennale esperienza nei musei di Verona e nel Turismo, si è specializzata nel turismo Enogastronomico e Culturale, diventando Brand Ambassador del Vino e della cultura.

Wine travel

Albina e Mauro sono specializzati in Wine Travel. Grazie alla loro approfondita conoscenza del territorio, delle cantine, delle strutture ricettive (agriturismi, hotel, ristoranti) e dei siti di interesse storico-artistico sono in grado di costruire itinerari su misura rivolti:

  • a chi vuole conoscere L’Amarone e tutte le altre molteplici varietà di vini
  • agli esperti che vogliono approfondire le proprie conoscenze
  • agli amanti dell’arte e della storia che vogliono arricchire il loro programma con la visita ai borghi antichi, alle ville, alle pievi romaniche e ai favolosi paesaggi che meritano una sosta per le foto
  • a chi vuole conoscere in modo autentico la città di Giulietta e Romeo.

La cura dei particolari, la competenza, la serietà e la passione che mettono sono il loro biglietto da visita.

Vedi
Nascondi