logo agenzia

Last Minute

Destinazione:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

SiTravel Filiale di Negrar

Via Mazzini, 10/b - 37024 Negrar

Tel: 045-6862757 - Fax: 045-9587300

e-mail:negrar@sitravelnetwork.it

Orari apertura

Lunedi - Mercoledì - Venerdì

9:30 - 12:30 / 15:00 - 19:00

Martedi - Giovedi - Sabato

9.30 - 12:30    Pomeriggio su Appuntamento 

Autorizzazione n. 84370 del 18/08/2014

R.C. n. 196582 cauzione 196583 Allianz Global Assistance

seguici su

Area Riservata




Verona e Provincia

 

Nella Bella Verona

Amore a prima vista

Verona, splendida città d’arte avvolta nella storia millenaria e consegnata al mito dal capolavoro shakespeariano.

Resti romani, vestigia medievali, testimonianze veneziane e impronte austriache si alternano in antichi palazzi, piazze, ponti e in meravigliose chiese, tutti da scoprire.

 

La Valpolicella

Passione per la Terra e il buon Vino

La Valpolicella è uno splendido territorio collinare posizionato a pochi chilometri dalla famosa città d’arte Verona, patrimonio dell’UNESCO, racchiuso tra la Valdadige, la Lessinia e la pianura veronese a due passi dal Lago di Garda.

Oltre a godere di un ottimo clima, quest’area offre bellezze naturali incomparabili: si possono ammirare infatti splendidi paesaggi che si dividono tra il verde dei vigneti e le bellezze architettoniche e naturalistiche presenti.

Un territorio ricco e generoso che rappresenta un esempio di come storia, patrimonio culturale, vini, prodotti tipici e l’attento lavoro dell’uomo possano produrre qualche cosa di unico che deve essere raccontato e vissuto con emozione.

 

Soave

Un grande Vino un grande Territorio

E’ una terra generosa, fatta di colline, di suoli vulcanici, di dolci pendii e di verdi distese di vigneti quella che si vede quando si arriva a Soave, da sempre zona ad alta vocazione viticola e culla di un passato glorioso i cui segni si colgono ancora oggi grazie alla cinta muraria e soprattutto grazie al castello medievale che troneggia austero nel cuore della cittadina.

 

Lago di Garda

Un sogno tra mille colori

Il Lago di Garda, autentica perla naturale, è uno dei fiori all’occhiello del territorio italiano e del turismo internazionale.

Vi regala un angolo di mediterraneo nella parte meridionale, pianeggiante e abbracciata dai dolci declivi della Riviera degli Olivi, ma muta sorprendentemente pochi chilometri a nord, dominato dalle alte vette del Monte Baldo, restringendosi e assumendo la forma di un fiordo.

Rocce e pareti a strapiombo a difesa di castelli arroccati e pievi antichissime pregne di storia, guardano suggestivi e graziosi porticcioli.

A sud del bacino, nel cuore delle colline moreniche, si trovano Valeggio sul Mincio, Borghetto e Custoza, antichi borghi dove il tempo sembra essersi fermato.

Quiete e serenità, sport e divertimento, natura e arte, tradizione e moderni comfort soddisfano in ogni periodo dell’anno la voglia di vacanza di numerosi turisti e degli abituali estimatori di questa zona.

Le possibilità di escursioni sono illimitate, anche nell'entroterra, celato e suggestivo: escursioni culturali, naturalistiche, sportive e di puro divertimento.